Sfruttare in sinergia tutti i touchpoint, creando un ecosistema media integrato capace di dar vita ad attività promozionali in store mirate ed efficaci. Questo il progetto Carrefour Media lanciato da Carrefour Italia in partnership con FluidNext.
Il circuito digital signage, la user base aggregata tra canali web (volantino digitale e mail transazionali), il mobile e il presidio del punto vendita con materiali di comunicazione tradizionale, ma anche strumenti d'analisi per misurare il drive to store trovando l'equilibrio tra campagne online e offline: questi gli elementi dell'ecosistema Carrefour Media, atti alla creazione di progetti ad hoc in base alle esigenze dei brand.
L'intento di Carrefour e FluidNext è quello di offrire un supporto progettuale in grado di affiancarsi ad agenzie e dipartimenti marketing delle aziende, riassumendo e semplificando in un unico interlocutore tutte le complessità del canale gdo. Tra i player che hanno già sviluppato campagne di questo tipo Bacardi, Barilla, Diageo, Nestlé, Grandi Salumifici Italiani e Kia.