Carrefour France stringe accordo logistico con Supergroup

Le direzioni regionali
Carrefour si appoggia a Supergroup Logista, uno dei più importanti distributori multiprodotto in Francia: il target dell'accordo non è al momento chiaro, ma è quasi certamente rivolto alla rete di prossimità e vicinato di Carrefour

La centrale acquisti di Carrefour in Francia ha raggiunto un accordo di fornitura con Supergroup, una filiale del distributore Logista. La notizia proviene da LSA-Conso.fr.
Supergroup è sostanzialmente un grossista/distributore con un'offerta di oltre 10.000 articoli e si definisce "un leader nella distribuzione di prodotti di largo consumo ai dettaglianti di prossimità in Francia: piccoli supermercati, stazioni di rifornimento carburante, panetterie, e distributori automatici".
Nel catalogo di Supergroup c'è di tutto: dagli alimentari confezionati ai dolciumi, dalla cartoleria agli smartphone/telefonini.

Le direzioni regionali
Le direzioni regionali

Supergroup France ha 8 depositi centrali: Montaigu (Ovest), Colomiers (Sud ovest), Saint Raphael (Sud est), Bourgoin Jallieu nelle Rhône-Alpes, Gondreville (Est), Bondoufle nella provincia parigina, Boulogne sur Mer (Nord) e Noyal Ponty in Bretagna.
Questi centri logistici movimentano 60.000 colli al giorno (1.500 ordini quotidiani) di 300 fornitori.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome