Carrefour a maggio sostiene l’empowerment femminile

TAKEACTION | Il progetto Carrefour per lei è a favore della Onlus WeWorld, che aiuta donne e madri provenienti da situazioni di violenza, povertà o discriminazione

Carrefour lancia una nuova edizione del progetto Carrefour per lei, che durante il mese di maggio offre ai consumatori la possibilità di sostenere WeWorld Onlus, organizzazione che da 20 anni difende i diritti dei bambini e delle donne in Italia e nel mondo, per promuovere l’empowerment femminile e l’integrazione lavorativa delle donne.

A partire dal 1° maggio, per tutto il mese, in oltre 1.000 punti di vendita ad insegna Ipermercati, Market ed Express, nonché online sul portale del retailer, sarà possibile acquistare tre differenti prodotti floreali - Phalaenopsis, Roselline e Calle – in rappresentanza della festa della mamma, della stagione primaverile, e come profondo segno di rinascita.

Parte del ricavato dei singoli prodotti floreali coinvolti sarà devoluto a WeWorld Onlus, a sostegno dei percorsi psicologici, formativi e scolastici pensati per le donne e le mamme provenienti da situazioni di violenza, povertà o discriminazione.

Paola Accornero, direttrice risorse umane Carrefour Italia ha dichiarato:

Per Carrefour Italia la parità di genere e le pari opportunità sono valori fondamentali, alla base delle politiche di gestione delle risorse umane del Gruppo. Per questo motivo, siamo fieri di annunciare per il mese di maggio il ritorno dell’iniziativa Carrefour per Lei, che quest’anno ci vede impegnati al fianco di WeWorld, realtà che opera attivamente per la tutela dei diritti e della dignità delle donne.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome