Dopo il rinnovamento del packaging della linea Premium, Carapelli effettua un restyling del sito web, ricco di funzionalità, con un design che richiama la nuova veste delle bottiglie.
Il sito presenta una fruizione semplice ed è ricco di contenuti, come la storia dell'azienda, varie informazioni sulle proprietà dell'olio, consigli pratici per conoscere e consumare il prezioso alimento, ricette e una sezione news con gli ultimi aggiornamenti relativi al mondo dell'alimentazione, in particolare riferiti all'ambito oleario. Il design del nuovo sito è pulito, chiaro e facilmente fruibile da qualsiasi consumatore; è molto dinamico e ha un'ottima leggibilità su smartphone e tablet.
Carapelli ha intrapreso azioni concrete anche nell’ambito dei social network. Per rimanere ancor più a stretto contatto con i consumatori e per poter rispondere in tempo reale a tutte le loro richieste e considerazioni, il brand ha presentato anche la sua pagina Facebook, anch’essa in linea con il rinnovamento del marchio, dove si possono scambiare opinioni sulle caratteristiche dell'olio, scoprire nuove ricette, dove ascoltare o confrontarsi sui consigli per l'alimentazione.