Cantina Valpolicella Negrar verso l’e-commerce

A rappresentanza di un settore vitivinicolo che cerca di stare al passo con i tempi, sfruttando il potenziale offerto dal comparto digital, Cantina Valpolicella Negrar potenzia la propria immagine web e si prepara al passaggio e-commerce. La cooperativa, che coinvolge 230 soci viticoltori, si presenta infatti con un sito internet rinnovato all’insegna di interattività e impatto emozionale, firmato AQuest.
Con la volontà di veicolare tradizione e artigianalità in unione con modernità e tecnologia, Cantina Valpolicella Negrar prevede inoltre lo sviluppo di una piattaforma per la vendita diretta del prodotto online e una parallela implementazione dei canali social.
Si tratta di un percorso che ha già fatto registrare i primi risultati in termini di visite e riscontro da parte degli utenti e che funge da esempio virtuoso in ambito di eccellenza made in Italy che ricerca la valorizzazione attraverso nuove forme comunicative.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome