Con l’obiettivo di entrare nel mercato del meal kit attraverso una nuova linea di prodotti, che sarà lanciata a breve sul mercato, Cameo ha avviato una partnership con My Cooking Box, startup del settore che offre il servizio di consegna di una confezione contenente tutto il necessario per preparare a casa un piatto italiano gourmet, secondo la ricetta di un grande chef.
“Cameo è un’azienda con prodotti storici e tradizionali ma con un’attenzione costante verso l’innovazione e le nuove tendenze di mercato. In tema di food la startup declina questi aspetti in modo creativo e originale”, ha commentato Margit Gamper, executive marketing manager di cameo – Per questo abbiamo scelto di accompagnare la crescita di My Cooking Box”.
Il 2018 è stato un anno positivo per la startup fondata da Chiara Rota, dal momento che nel secondo round di investimento è stata raggiunta la quota di 1 milione di euro grazie a un aumento di capitale sottoscritto tramite crowdfunding ed altri investitori, tra cui proprio cameo. “Volevamo da tempo entrare nel settore dei dolci e cameo si è dimostrato il partner ideale per riuscire ad ampliare la nostra offerta sul mercato”, ha detto Rota.