Cameo, in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne di domenica 25 novembre, ha partecipato alle iniziative sociali facenti parte del progetto 'Discovery For Good' di Discovery Italia.
L’azienda alimentare specializzata nella produzione e commercializzazione di torte, dessert e pizze rafforza, così, il suo impegno a sostegno di tutte le donne rinunciando ad alcuni spazi pubblicitari della giornata a favore della messa in onda, sui canali Real Time e Dmax, delle clip realizzate per dare voce all’iniziativa.
La partecipazione alla campagna è in linea con l’impegno aziendale orientato al benessere della persona, che si concretizza nella valorizzazione di ogni risorsa, oltre che in una forte attenzione alla presenza femminile in azienda - come recentemente riconosciuto dalla Certificazione della Parità di Genere, di cui cameo è la prima società italiana del settore alimentare ad aver ottenuto il cosiddetto bollino rosa – e che si unisce alla partnership pluriennale con Sos Villaggi dei Bambini Onlus e allo sviluppo di progetti che pongono al centro il bambino, i suoi bisogni, i suoi diritti e la sua famiglia.