E4life, annuncia l’ingresso di due nuovi manager. Si tratta di Corrado Rocchetti, nuovo Chief Financial Officer e Chief Operation Officer, e Massimo Banzato, che assume la carica di Chief Technology Officer e Responsabile Ricerca e Sviluppo. Entrambi riporteranno direttamente al Ceo Vincenzo Pompa.
Il background dei due nuovi manager
Corrado Rocchetti ha lavorato per aziende come Ernst & Young, Poste Italiane, Sky Italia. “Sono entusiasta -dice Rocchetti- di aver intrapreso questa nuova avventura in E4life, ritengo questo progetto particolarmente interessante e sfidante”.
A dirigere il comparto tecnologico sarà invece Massimo Banzato, personaggio con un lungo trascorso in aziende del calibro di Whirlpool ed Electrolux. Anch’egli si dice felice per la nuova carica, sperando di contribuire “allo sviluppo di una realtà come E4life, fondata su solide basi e con enormi possibilità di espansione”.
Chi è E4life
Obiettivo di E4life: sviluppare e commercializzare dispositivi basati sulle tecnologie che combattono i virus, garantendo una vita più sicura. È una joint venture costituita da Elt Group, azienda nel business della difesa elettronica e Lendlease, società australiana che si occupa di opere di rigenerazione urbana.