Callipo: un bonus di 400 euro in buoni spesa per tutti i dipendenti

I 390 lavoratori dell'azienda sostenuti nel fronteggiare i rincari. La scelta di Callipo di pensare alle persone nonostante la crisi del settore ittico

Callipo inaugura il nuovo anno con un'azione di sostegno verso i propri collaboratori in occasione della celebrazione del suo 111° anniversario. L'azienda calabrese ha annunciato l'erogazione di buoni spesa del valore di 400 euro per tutti i collaboratori del Gruppo dimostrando la sua vicinanza ai circa 400 lavoratori del Gruppo, supportandoli concretamente nella delicata gestione dei bilanci familiari.

I buoni spesa rappresentano una dimostrazione tangibile della filosofia aziendale che pone al centro le persone e il loro benessere, aspetto fondamentale per una sana cultura del welfare aziendale. Nonostante l'attuale crisi di mercato che da anni imperversa, l'azienda calabrese compie uno sforzo economico notevole per condividere con la "grande famiglia" sia gli sforzi che i risultati positivi, al fine di continuare a guardare al futuro con ottimismo e fiducia.

Negli ultimi anni abbiamo attraversato una tempesta e continuiamo a navigare in acque agitate a causa dei noti rincari delle materie prime che hanno colpito l’intera industria ittica. Le difficoltà ci sono ma abbiamo il dovere di guardare al futuro con positività. La nostra è una storia secolare fatta di impegno, passione e sacrifici da parte di tutti ed è questa grande partecipazione che ci ha permesso di diventare una realtà di riferimento nel nostro settore. Questo è un motivo di orgoglio ma anche una responsabilità, in primis verso tutti i nostri collaboratori. Anche i bilanci familiari sono colpiti dai rincari e dobbiamo tenerne conto, a tal fine questi buoni spesa vogliono essere un piccolo ma significativo contributo per tutte le nostre maestranze”, dichiara Pippo Callipo, Presidente del C.d.A del Gruppo Callipo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome