Caffo al Vinitaly racconta le erbe contenute nei suoi distillati

Il noto gruppo produttore di spirits Italiani sarà presente al Vinitaly insieme al noto botanico Luca Sardella che racconterà ai visitatori le proprietà delle erbe e dei prodotti naturali contenuti nei liquori e distillati Caffo

Alla 52° edizione del Vinitaly la Distilleria Caffo si presenta forte di un brillante 2017, nel quale sia l’ormai celebre Vecchio Amaro del Capo, sia una serie di altri prodotti in via di consolidamento hanno performato bene e sono stati apprezzati per la loro qualità e il loro gusto.
Un successo dovuto anche a una comunicazione che spazia fra diversi strumenti a seconda dei target: da televisione e radio fino ai social network come Facebook e Instagram.
E proprio il Vinitaly è l’occasione per presentare il nuovo sito dedicato al mondo Borsci -il Gruppo Caffo ha infatti acquisito interamente l’azienda e i suoi prodotti, dopo averne gestito per qualche tempo la sola commercializzazione- all’indirizzo www.borscisanmarzano.com.

Oggi i prodotti del Gruppo Caffo 1915 sono presenti nei principali circuiti commerciali in Germania, negli Stati Uniti e perfino in Australia grazie al gusto dei loro liquori e dei loro distillati che risulta molto graditi anche dai consumatori internazionali.

Al Vinitaly,insieme allo staff commerciale Caffo, sarà presente anche Luca Sardella, il noto agronomo della TV, che incontrerà clienti e ammiratori raccontando loro da esperto di erbe e prodotti naturali, una realtà che ha conosciuto a fondo scoprendone molti affascinanti segreti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome