Caffè Kimbo: un nuovo visual per orientare il cliente

Il brand cambia la veste grafica della linea Moka nel tentativo di comunicare meglio le caratteristiche di prodotto

Kimbo punta ad offrire ai consumatori informazioni più chiare e dettagliate sul prodotto e sulle sue caratteristiche organolettiche. Così il brand del caffè rinnova il proprio look a scaffale cercando di creare un visual più distintivo e in grado di dialogare con il cliente.

La nuova veste grafica pensata per la linea Moka coinvolge tutti i 9 blend nei diversi formati disponibili. Approfondito sul pack il profilo sensoriale di ogni miscela: aroma, gusto, corpo, dichiarando espressamente il livello di tostatura e proponendo indicazioni circa il processo di trasformazione ideale della miscela scelta, così che ognuno possa consapevolmente riconoscersi nel proprio blend a seconda dei gusti.

Il nuovo progetto di comunicazione Kimbo, studiato in collaborazione con l’agenzia di design Goodmind (Gruppo Pininfarina), contribuisce così a una migliore conoscenza del caffè che include anche qualche consiglio circa il miglior modo di assaporarlo, servirlo e conservarlo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome