Caffè Borbone: investimenti adv a 13 milioni con focus sulla gdo

Il budget pubblicitario è al 70% destinato alle tv nazionale per la quale l'azienda di L'Aromatika ha scelto come testimonial Jerry Scotti

Emozione e gusto, poesia e incontri, musica e sapori. Questi gli elementi al centro della nuova campagna di comunicazione di Caffe' Borbone, marchio napoletano di L'Aromatika, che ha scelto come testimonial Gerry Scotti. Il brand di caffè ha aumentato gli investimenti pubblicitari a 13 milioni di euro con l'obiettivo di crescere in tutta Italia e in particolare in gdo grazie anche alla compatibilità del prodotto con tutte le macchine da caffè.

Guardando ai canali, il 70% del budget adv è destinato alle tv nazionali, seguono radio (10%), outdoor, digitale e stampa specializzata. Lo spot con Gerry Scotti è in onda dal 7 aprile e sarà riproposto con flight settimanali durante diversi momenti dell'anno.

Nel 2018 Caffè Borbone ha fatturato più di 135 milioni di euro, registrando una  crescita del 45% sull'anno precedente. Il prossimo step ambisce ad essere quello dei 280 milioni, con uno sguardo anche al possibile debutto a Piazza Affari.

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