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1.
Prezzi medio-bassi
e ampia scelta
sono i punti di forza
2.
Unico dubbio
la complessità e
la competitività
del mercato italiano
Il retailer di abbigliamento a prezzi contenuti C&A approda in Italia. Dopo l'apertura di un punto di vendita pilota a Genova nel centro commerciale Fiumara, dedicato solo all'universo bambino, è la volta di Faenza (Ra) dove, su una superficie di circa 1.400 mq all'interno del centro commerciale Le Maioliche, ha realizzato il suo primo family store italiano. Il nostro paese sembra essere, infatti, nelle corde del retailer tedesco, tanto da avere già in programma una seconda inaugurazione a ottobre di quest'anno in quel di Vignate (Mi), apertura che porterà a conclusione il programma 2009 di sviluppo di C&A sul territorio italiano. A livello europeo il gruppo ha avviato un piano d'investimento che, oltre al mantenimento e all'ampliamento della rete di vendita, prospetta anche investimenti in nuove collezioni e segmenti di mercato nonché nelle attività online e nei prodotti finanziari. Complessivamente C&A Europe prevede nei prossimi tre anni di investire circa 600 milioni di euro portando il numero dei punti di vendita da circa 1.200 a fine 2007 a circa 1.450 prospettati per fine 2009 fino a quota 1.600 nel 2011.
Allegati
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- di Anna Bertolini / luglio/agosto 2009