Birra Menabrea amplia la capacità produttiva

Quattro nuove cisterne potenziano la capacità produttive di BIrra Menandrea. L'azienda ha inoltre lanciato nuove referenze

Dopo il rinnovamento della sala cottura del 2019, Birra Menabrea installa quattro cisterne  di fermentazione che sosterranno la maggiore capacità produttiva del birrificio, affiancando le 15 già esistenti. Tra gli obiettivi di questa scelta anche il risparmio energetico. Si prevede, infatti, la riduzione del consumo d’acqua e delle risorse, che punta ad arrivare alla produzione totale di 250 mila ettolitri all’anno.

Tutto rientra nel programma per il quale sono già stati spesi quasi 40 milioni negli ultimi 15 anni e che prevede altri impegnativi progetti per i prossimi" commenta Franco Thedy, amministratore delegato di Birra Menabrea.

Nuovi item

Birra Menabrea amplia inoltre la sua offerta inserendo nel proprio assortimento la Birra bionda non filtrata nella versione Arte in lattina da 33cl, una birra dall’aspetto tipicamente velato per la presenza di lieviti in sospensione. Ha sapore pieno, corposo e dal retrogusto morbido.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome