Bergader, marchio tedesco caseario, continua ad evolvere in termini di volume e di business, grazie anche ai progetti di comunicazione televisivi di successo. Il progetto strategico di marketing portato avanti dall’azienda ha, infatti, dato un riscontro positivo con un aumento della rotazione nella Gdo e un conseguente risultato oltre quanto prefissato per il 2019 dal marchio di origine bavarese.
“Il trend di crescita continua ad evolvere in termini di valore”, racconta il direttore vendite di Bergader Italia, Luca Fontana. “Il lavoro di riposizionamento intrapreso quest’anno premia per la considerazione del prodotto e dimostra già un chiaro successo in termini di incremento della percezione del nostro formaggio sia da parte dei buyer che dei consumatori. L’anno in corso si chiuderà con un superamento degli obiettivi aziendali e una prospettiva di ottenere un risultato sopra le aspettative”.
Il 2019 di Bergader si conclude con un investimento straordinario per dare ancora più forza alla campagna pubblicitaria “Segui la vena di montagna” sulle reti televisive di Cairo Editore durante le festività natalizie.