Bauer ha rinnovato il proprio sito web, riprogettato con un design intuitivo e nuova interfaccia per una navigazione fluida e accessibile

Bauer ha rinnovato il proprio sito web, riprogettato con un design intuitivo e nuova interfaccia che offre un'esperienza utente più adatta a una navigazione fluida e accessibile da qualsiasi dispositivo.Oggi i punti di contatto (touchpoint) tra marche/marchi e consumatori assumono declinazioni sempre più varie e imprevedibili, ma con una costante: avvengono molto spesso online, anche perché l’utente contemporaneo abita in maniera attiva sempre più gli spazi digitali. A tal proposito, We Are Social riporta uno studio effettuato da GWI secondo il quale il tempo medio trascorso dagli utenti sul web è in aumento rispetto allo scorso anno, con una media di 6 ore e 40 minuti al giorno.

Stile, grafica e linguaggio, rielaborati per differenziarsi dalla concorrenza, vogliono mettere al primo posto l’originalità. Colori caldi caratterizzano la nuova veste grafica, il linguaggio, è diretto e coinvolgente per creare un dialogo autentico con i clienti. Questo restyling vuole rafforzare l'identità digitale dell'azienda e contribuire a trasmettere i valori di artigianalità e passione che contraddistinguono Bauer fin dalla sua nascita. Rinnovare il sito web non è solo un passo concreto per modernizzare l'immagine, ma anche un impegno tangibile per offrire ai propri clienti un servizio più accessibile e in linea con i tempi. Disponibili sul sito anche tante idee-ricette realizzate con le referenze Bauer, adatte a tutti e ideali da preparare anche a casa.

Ci siamo rifatti il look con uno nuovo sito più moderno ed accessibile -commenta Giovanna Flor, amministratore unico di Bauer- testimonianza del nostro slancio costante verso le nuove tendenze. Crediamo infatti che anche un’azienda come la nostra, che ha le sue radici nella tradizione, abbia tante potenzialità per svilupparsi al meglio sul web, e il nuovo sito è un prezioso tassello che si incastra perfettamente in questo puzzle”.

Bauer, azienda nata in Trentino nel 1929, oggi si presenta come il terzo player nazionale nel mercato dei dadi da brodo e il primo nella produzione di dadi e insaporitori biologici. Ha lanciato sul mercato "una vera rivoluzione" per la cucina degli italiani, dado-crema, il primo dado dalla consistenza cremosa.

 

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