Barilla apre le porte a un esclusivo club degli chef

Il Club des Chefs des Chefs, che riunisce gli executive chef di 30 capi di stato, verrà ospitato per la prima volta a Parma presso la sede di Barilla

Il Club des Chefs des Chefs arriva a Parma. L’assise dei 30 executive chef di altrettanti capi di stato, verrà ospitato per la prima volta nel quartier generale di Barilla. Accompagnati dal fondatore del club, Gilles Bragard, una trentina di maestri della cucina mondiale avranno l’occasione di apprendere le tecniche di lavorazione della pasta di Barilla e della relativa accademia.

Molti chef ospiti di Barilla

Numerosi gli chef membri del club che saranno ospitati in Barilla. Tra questi gli executive chef di palazzo del Quirinale, Fabrizio Boca, dell’Eliseo, Fabrice Desvignes, della Casa Bianca, Cristeta Comerford, e del Principato di Monaco, Christian Garcia, presidente del club. Dopo un incontro con il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, una serata all’insegna della convivialità, del gusto e della storia della pasta. “Siamo onorati di accogliere nella food academy di Barilla -dichiara Ilaria Rossi, responsabile di Academia Barilla- il Club des Chefs des Chefs per vivere insieme un momento unico di condivisione e gusto, celebrando la pasta. Questa sarà inoltre, un’ulteriore occasione per sostenere la diffusione della cultura gastronomica italiana, in linea con la nostra mission tesa a creare una cultura del cibo in tutto il mondo”.

Il gruppo Barilla

Barilla è un'azienda familiare presieduta dai fratelli Guido, Luca e Paolo Barilla. Fondata dal bisnonno Pietro, oggi il gruppo comprende i brand Barilla, Mulino Bianco, Pan di Stelle, Gran Cereale, Harrys, Pavesi, Wasa, Filiz, Yemina,Misko, Voiello, Academia Barilla, First, Catelli, Lancia, Splendor, Pasta Evangelists e Back to Nature.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome