B2B Day: a Milano torna l’evento dedicato al digital marketing

Ritornare alle basi del marketing business to business per riscrivere la check list del cmo: si farà il 12 ottobre alla Fondazione Feltrinelli

Torna in presenza a Milano il B2B Day, evento di Marketing Arena che punta a "mettere alla prova ogni convinzione sul digital marketing e ritornare alle basi del marketing business to business per riscrivere la check list del cmo. L'appuntamento è il 12 ottobre 2022 in Fondazione Feltrinelli (Viale Pasubio, 5, Milano), come per le passate edizioni, per una giornata in cui esponenti del mondo del marketing e del business si alterneranno con speech frontali.

“FAQ your marketing plan”: questo il fil rouge di tutti gli interventi, che vedono tra gli speaker già confermati Deborah Raccagni, lecturer in marketing all’Università Bocconi di Milano, Paolo Bergamo, Ceo di OverIT, Davide Dattoli, co-founder & executive chairman di Talent Garden, Giulia Pozzobon, content design in H-Farm Innovation, Roberto Battaglia, per 15 anni head of di Intesa San Paolo.

"Negli ultimi due anni si è assistito a investimenti sbagliati, al depotenziamento del ruolo del marketing in azienda, ad uno sbilanciamento a favore delle vendite. Ma il brand non può farcela da solo. È emerso il bisogno di tecnologia, competenze e persone, e di una strategia di marketing su misura che guardi meno alla teoria e più al contesto aziendale e di mercato", sottolinea Giorgio Soffiato, managing director di Marketing Arena che aprirà i lavori della giornata.

Il B2B Day è ad invito, ed è prevista una platea di 200 persone selezionate tra manager di pmi e multinazionali.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome