Arrivate in Italia le prime dosi di vaccino anti Covid per i bambini negli hub di DHL Express Italy

DHL vaccini bambini
A quasi un anno dalla partenza della campagna di vaccinazione in Italia, si apre la fase in età pediatrica, le strutture di DHL Express Italy hanno ricevuto e distribuito i primi lotti

Il primo carico di vaccini anti Covid 19, destinato alla campagna in età pediatrica che partirà domani 16 dicembre, è arrivato nella notte del 15 dicembre in Italia nell'hub di DHL Express Italy a Malpensa e negli aeroporti di Roma Ciampino, Napoli, Ancona, Pisa, Bologna, Brescia e Venezia.

Nella giornata di oggi saranno consegnati alle diverse strutture sanitarie territoriali seguendo i collaudati protocolli di sicurezza in vigore, sotto il coordinamento della struttura del commissario straordinario all'emergenza, generale Francesco Figliulolo.

È passato quasi un anno dall'arrivo del primo lotto gestito da DHL Express in occasione della campagna di vaccinazione in Italia che è partita il 29 dicembre 2020.

La logistica ha rappresentato un comparto in crescita e un pilastro nell'emergenza Covid, con l'esplosione dell'eCommerce e con l'esigenza di avere strutture in grado di far fronte a carichi di movimentazioni non prevedibili. Di questo tema e di altro ne abbiamo parlato con Nazzarena Franco, amministratore delegato di DHL Express Italy nel nostro podcast "Logistica al Femminile" che vi invitiamo ad ascoltare qui.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome