il premio Sapore dell’Anno, rappresentato in Italia da Global Quality Italia, torna anche quest'anno in Italia per rilanciare la certificazione di sapore e qualità creata 20 anni fa in Francia e riconosciuta in vari pasi quali Spagna, Portogallo, Messico, Tunisia e Marocco. L’obiettivo del brand per quest’anno è rilanciare il premio Sapore dell’Anno comunicando il suo potenziale per l’industria alimentare, che potrà usare il premio come strumento di marketing, aiutando il consumatore nel momento della decisione di acquisto. Novità di questa edizione sono i premi Senza Glutine, Senza Lattosio e Bio.
Aperte le iscrizioni ufficiali per il 2018
“Abbiamo aperto la nuova sede al centro di Milano, abbiamo fatto le prime assunzioni ed abbiamo già aperto ufficialmente le iscrizioni per il premio Sapore dell’Anno 2018” afferma Marcia Vicente, country manager Italia (in foto a sinistra). La prima fase di iscrizione si è già chiusa ed è stata da poco aperta la seconda fase, che terminerà il 28 febbraio, a cui potranno partecipare sia i brand industriali che le Mdd.
Nuovo team
“Il mercato italiano è estremamente interessante per Sapore dell’Anno, poiché siamo consapevoli che gli italiani sono molto attenti e sensibili al concetto del buon sapore e della buona gastronomia. Abbiamo un nuovo team che gestisce con successo anche le attività in Portogallo, Spagna e Messico, ed il know-how accumulato in tanti anni in questi paesi ci permette di approcciare al mercato con un grande esperienza e profonda conoscenza del settore” afferma Jordi Bové, general manager del Gruppo Global Quality (in foto a destra).