Prosegue, e anche a lungo, il sodalizio tra due simboli della moda, la multinazionale francese della cosmetica L'Oréal e l'italiana Armani: il Gruppo francese ha annunciato un accordo con la casa di Giorgio Armani, attraverso il quale rinnova fino al 2050 la licenza per sviluppare e commercializzare delle linee di profumi, prodotti per la cura personale e cosmetici di alta gamma con il brand della celebre maison italiana.
“I prodotti beauty di Armani – sottolinea il comunicato di L’Oréal – hanno generato nel 2017 più di un miliardo in ricavi su un fatturato consolidato di 26 miliardi e mostrano un trend di crescita tra i più forti del settore”. I termini finanziari del nuovo accordo non sono stati resi noti.
L'Oréal commercializza prodotti con il marchio Armani dal 1988. Soddisfazione per l'intesa è stata espressa da Giorgio Armani, che si è detto "molto felice di rinnovare e consolidare questa partnership prospera".
Il rinnovo di questo accordo con Armani – ha dichiarato Jean-Paul Agon, presidente e Ceo di L’Oréal – dimostra la nostra fiducia nel successo di questa partnership che ha dimostrato la sua forza e la sua coerenza nel corso di tutti questi anni”.