Amadori punta all’innovazione con una nuova esperienza immersiva sul proprio sito. Si chiama AMAverso ed è uno spazio digitale che mette in contatto clienti e consumatori con i prodotti del marchio in maniera più diretta ed esperienziale, valorizzando la presentazione delle referenze di Amadori e delle filiere da cui nascono.
Da Amadori arriva AMAverso
AMAverso si presenta come una boutique monomarca virtuale, con banchi, scaffali e vetrine dedicati all’offerta dei prodotti del marchio Amadori. L’esperienza è arricchita da informazioni specifiche, dalla preparazione e ai tempi di cottura, con fotografie e video in pillole delle ricette.
Con AMAverso, Amadori punta a dare una maggiore personalità ai prodotti
“Vogliamo conferire ancora più personalità ai prodotti -Matteo Conti, direttore marketing strategico- e testimoniare l’innovazione di Amadori e l’attenzione ai consumatori, anche attraverso nuove esperienze di marca che mixano intrattenimento ed educazione”.
Con AMAverso cambia il sito di Amadori
Entrando nella sezione ‘prodotti’ del sito si ha accesso a un virtual showroom in 3D strutturato come un open space navigabile in soggettiva a 360°, organizzato in corner, con touchpoint per muoversi e approfondire i sub-brand e le singole referenze. Per realizzare AMAverso Amadori ha collaborato con Nimai, agenzia già partner per il sito e la gestione dei canali social, con il supporto tecnologico di Bluemotion, società specializzata in computer graphics, animazioni 3D e ambienti immersivi.