Altrient: la pelle si cura con la vitamina C

Il nuovo integratore liposomiale LivOn Labs aumenta l’elasticità del derma, agendo sulla produzione del collagene

La vitamina C è un componente essenziale nella sintesi del collagene. Una proteina, quest'ultima, la cui produzione da parte del nostro corpo rallenta con l’avanzare dell’età, influendo sulla struttura dell’epidermide, che inizia a rilassarsi. Di conseguenza, più vitamina C si assume, più abbondante è il collagene nella pelle. Come introdurre nel nostro corpo una maggior quantità di questa vitamina senza causare fastidio allo stomaco, come accade, tipicamente, a seguito di un’eccessiva assunzione di arance? Ci ha pensato LivOn Labs, azienda internazionale fra le più all’avanguardia nell'uso della tecnologia di incapsulamento liposomiale nelle vitamine, e che ha immesso sul mercato i primi integratori liposomiali per la salute e la bellezza.

Oggi l’azienda lancia Altrient, bustine di vitamina C, modalità che ne garantisce l'assorbimento in modo efficiente, anche a dosi elevate, senza causare disagio gastrico. Tutti i prodotti Altrient sono privi di ingredienti ogm, zucchero, grano, glutine, lieviti, prodotti lattiero-caseari o a base di carne, esano, proteine della soia, colori e aromi artificiali.

Uno studio clinico ha dimostrato che l'assunzione di 3 bustine di Altrient vitamina C al giorno (3.000 mg) per 4 mesi, aumenta l'elasticità e la compattezza della pelle del 61,4%, mentre, 1 bustina al giorno (1.000 mg) la accresce del 35%.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome