Altavia Italia più forte nel retail omnichannel

La società italiana del gruppo di comunicazione commerciale implementa la propria offerta in l’acquisizione di Stylum e Rokivo.

Prosegue il piano di sviluppo strategico del Gruppo Altavia, che in Italia si rafforza con l’acquisizione delle agenzie Stylum Srl e Rokivo Inc, la prima specializzata in soluzioni di comunicazione omnicanale e la seconda in user experience design.
L’accordo prevede l’acquisizione da parte di Altavia Italia del 60% del capitale di Stylum (che controlla al 100% Rokivo Inc e Rokivo Srl), lasciando ai manager delle due società un’ampia autonomia di gestione e affidando la presidenza di entrambe a Paolo Mamo.

“L’ingresso nel Gruppo Altavia risponde appieno, per Stylum e Rokivo, alla possibilità di introdursi verticalmente in un mercato, quello retail, che più di tutti necessita di innovazione digitale e di integrazione omnicanale”, hanno sottolineato Massimo Cortinovis e Davide Marazita, Amministratori Delegati Stylum e Rokivo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome