Alcolici: il marketing che ama la sinergia

Primarie aziende di produzione e commercializzazione di spirits, vino e birra unite all’insegna del marketing sociale. Diageo, Pernord Ricard Italia, Caviro e Ruffino hanno realizzato insieme ad Auchan e Simply la terza edizione della campagna di comunicazione e sensibilizzazione Conoscere l’alcol, che coinvolgerà 150 punti di vendita a relativa insegna.
L’iniziativa, in linea con gli obiettivi promossi dal Ministero della Salute e supportata da Uiv e Wim, si propone di formare a un consumo consapevole attraverso apposite giornate nelle gallerie commerciali, allestimenti interni e pagina Facebook dedicata.
Si tratta di una sinergia improntata alla Corporate Social Responsibility che impatta su immagine e brand equity, sfruttando la forza collaborativa e prospettando il raggiungimento di 3 milioni di consumatori. Una condivisione che si affianca nello stesso ambito ad una serie di progetti portati avanti da tali aziende in autonomia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome