L’iniziativa promozionale prevede 122 giornate d’animazione e degustazione con hostess sui 61 punti di vendita Carrefour.
Per una settimana nei differenti reparti di ciascun punto di vendita verranno allestiti corner decorati con i colori della Francia e con il materiale A Table, realizzato appositamente per l’occasione (stand personalizzati, stop rayon, coccarde tricolori). Qui saranno presentati e messi in degustazione i migliori prodotti della tradizione casearia francese, come ad esempio il Brie, il Pont l’Evêque, l’Emmental ed il Camembert.
I consumatori, inoltre, riceveranno in omaggio un ricettario ricco di suggerimenti e curiosità per imparare a conoscere e apprezzare l’ampia gamma di formaggi francesi, oltre a sfiziose ricette per gustarli al meglio.
Alla Settimana Francese, organizzata con il co-finanziamento del Ministero Francese dell’Alimentazione, dell’Agricoltura e della Pesca, partecipano Lactalis, Entremont, Disalp, Bongrain e Labeyrie in promozione con il salmone.
Per visitare il sito Carrefour: www.carrefour.it