Organizzato dal settimanale GDOWEEK e dal mensile MARK UP, testate edite dal Gruppo 24 ORE.
E' iniziata la 12°edizione di Brands Award, il premio dedicato alle migliori marche dei beni di consumo promosso e organizzato dal settimanale GDOWEEK e dal mensile MARK UP, testate edite dal Gruppo 24 ORE.
Brands Awardè realizzato in collaborazione con SymphonyIRI Group - azienda leader nel mercato delle rilevazioni continuative basate sui dati scanner dei canali distributivi moderni -, GfK Retail and Tecnology - società di ricerche di mercato leader nel settore dei beni durevoli e di consumo - e Toluna, leader mondiale nella fornitura di panel online e tecnologia per la creazione e personalizzazione di web community con finalità di ricerca.
L'edizione 2011 ha il patrocinio di Indicod-ECR e ADM
88 sono le marche che concorrono alla 12° edizione del premio e 16 i riconoscimenti che verranno assegnati:
- Top Brands Award 2011
- Brands Award di categoria (13 le Categorie in gara)
- Brands Award "Premio Retailer"
- Premio Speciale “New Entry 2011” che prende in considerazione i prodotti non in gara nel Brands Award poiché lanciati nei primi mesi dell'anno in corso. I prodotti candidati potranno essere votati attraverso un sondaggio on line
Brands Awardè realizzato in collaborazione con SymphonyIRI Group - azienda leader nel mercato delle rilevazioni continuative basate sui dati scanner dei canali distributivi moderni -, GfK Retail and Tecnology - società di ricerche di mercato leader nel settore dei beni durevoli e di consumo - e Toluna, leader mondiale nella fornitura di panel online e tecnologia per la creazione e personalizzazione di web community con finalità di ricerca.
L'edizione 2011 ha il patrocinio di Indicod-ECR e ADM
88 sono le marche che concorrono alla 12° edizione del premio e 16 i riconoscimenti che verranno assegnati:
- Top Brands Award 2011
- Brands Award di categoria (13 le Categorie in gara)
- Brands Award "Premio Retailer"
- Premio Speciale “New Entry 2011” che prende in considerazione i prodotti non in gara nel Brands Award poiché lanciati nei primi mesi dell'anno in corso. I prodotti candidati potranno essere votati attraverso un sondaggio on line
Anche per questa edizione saranno tre i livelli di giudizio che, pesati in modo uguale, indicheranno i vincitori di categoria e il vincitore assoluto.
1 - Le performance di vendita attraverso i dati SymphonyIRI e GfK Retail and Technology
2 - Le preferenze del consumatore decretate dal Panel Toluna
3 - Il giudizio dei Manager del Retail Moderno Italiano
Quest'ultimo decreterà anche il "Premio Retailer".
La serata di premiazione si terrà a Milano il prossimo7 luglio (su invito)
Per maggiori informazioni: www.brandsaward.it