Online il nuovo sito internet di Agnello Gallese Igp, la realtà inglese attiva nel mercato della carne ovina e presente sul mercato italiano. Con il sito web, Agnello Gallese Igp si offre in una nuova veste grafica che rievoca i colori della natura accompagnati da immagini iconiche rappresentanti il territorio di provenienza del prodotto. Welshlambandbeef.com permette agli utenti di scoprire il prodotto, la sua tradizione e l’amore per la terra d’origine.
Viaggio nella terra dell’Agnello Gallese Igp
Il nuovo sito web di Agnello Gallese Igp accompagna il visitatore in un vero e proprio viaggio nelle campagne del Galles per raccontare le modalità di produzione della carne, le stesse da anni come da tradizione. Tra le novità, la sezione “Un salto in macelleria” che fornisce informazioni utili per comprendere i tagli disponibili e il loro corretto utilizzo. Presente anche una sezione dedicata alle ricette che viene costantemente aggiornata con tutta una serie di proposte culinarie per dare valore al prodotto. Introdotto un blog per le news a tema, e lo spazio video con le testimonianze dei protagonisti: farmers, chef, appassionati.
La nuova strategia di Agnello Gallese Igp vuole indirizzare l’azienda verso nuove fasce di consumatori di tutte le età, per comunicare le caratteristiche nutritive del prodotto e per raccontare la tradizione produttiva di una terra come quella del Galles.