Advice Group sviluppa il business internazionale

L’azienda attiva nel settore behavioural digital marketing ha firmato i primi due accordi commerciali in America Latina. L’approccio strategico.

Innovare gli strumenti per l’ingaggio e la fidelizzazione del consumatore mediante strategie di loyalty digitale basate sulle tecniche di behavioural marketing e l’analisi dei big data promozionali. Questo il percorso portato avanti da Advice Group a livello internazionale con la firma dei primi due accordi commerciali in America Latina, a Lima con Circus Grey e a Bogotá con Rep Grey.

L'azienda, nata nel 2007 con l’idea di digitalizzare le collection tradizionali, segue una logica di mappatura dei comportamenti d’acquisto in tempo reale per offrire opportunità immediate e personalizzate sul potenziale del cliente, anziché sullo storico degli atti d’acquisto.

Per finanziare la prima fase del piano industriale quadriennale che consentirà lo sviluppo oltreconfine, la società ha appena concluso un round da 300mila euro sottoscritto da un gruppo di investitori seriali in start up. In programma parallelamente la messa a punto definitiva della piattaforma Wekit, che verrà presentata ai clienti come soluzione Saas (Software as a Service) rendendo il business ulteriormente scalabile.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome