Adsolutions GDO il 7° Grande Media, ha da poco inserito tra i suoi mezzi l'affissione all'entrata dell'area farmacia di una prestigiosa catena di 19 ipermercati. - offrono un prezzo medio dei prodotti inferiore; - garantiscono una maggiore accessibilità in termini di orari e logistica (es. parcheggi). Adsolutions GDO, già presente in quest'area con l'affissione al suolo, potenzia le opportunità di comunicazioni delle aziende di prodotti OTC, comsetici e parafarmaceutici con l'affissione all'entrata, comunicazione premium tramite maxi pannelli bifacciali alti
La liberalizzazione dei prodotti OTC ha permesso di poter creare dei reparti farmaceutici all'interno della Grande Distribuzione Organizzata, in grado di accogliere quotidianamente milioni di responsabili d'acquisto. Questi reparti hanno diversi vantaggi rispetto alle farmacie tradizionali:
- danno la possibilità di concentrare più acquisti in un unico luogo, quindi maggior “servizio”;
L'affissione all'entrata è complementare con quella al suolo, in questo modo prima si attira l'attenzione verso reparto e brand, rafforzando notorietà e immagine e poi si guida il responsabile d'acquisto allo scaffale e alla referenza, influendo sull'acquisto d'impulso e brand switch.
Adsolution GDO il 7° Grande Media
Adsolution –
Adsolutions GDO aumenta i propri mezzi con gli antitaccheggio delle parafarmacie