“Acqua – Liquida bellezza” è la mostra fotografica di Acqua Sant’Anna con gli scatti di Silvano Pupella realizzati nella sede aziendale a Vinadio (Cn). Una tappa di un percorso del brand nel mondo dell’arte, parte di un progetto di “culturalizzazione” dell’impresa, comunicano dall’azienda. Nell’occasione si è delineato il quadro sul mercato dell’acqua e sulle innovazioni di settore.
Per Sant’Anna acqua proteica per crescere in estate
Al di fuori dell'acqua, tra le diverse novità di prodotto e innovazioni per sviluppare il business, rilevante quella dell’acqua con proteine: “Siamo stati i primi in Italia a introdurre l'acqua con le proteine -ci tiene a chiarire Alberto Bertone, presidente e amministratore delegato di Acqua Sant'Anna-, un mercato dove ora stanno cercando di entrare anche altri attori. Si tratta di un segmento che sta andando molto bene. Quello in questione è un prodotto stagionale soprattutto, e speriamo che questa estate con il caldo cresca ancora di più”.
Acqua Sant’Anna punta sul tè
Nelle attuali condizioni di business, il credito è ristretto: “Ci sono pochi soldi e molta tensione sul mercato -continua il presidente-. Noi stiamo crescendo in questi tre mesi del 15%. Soprattutto il tè sta andando molto bene, un prodotto in cui registriamo un aumento misurabile tra il 25 e il 50% a seconda dei formati. Siamo molto contenti e fiduciosi. Sul tè, personalmente ci credo moltissimo: abbiamo trovato la giusta ricetta, il corretto rapporto qualità/prezzo (che è stato anche il fattore di successo dell'acqua Sant'Anna)”.