A Milano il primo Caffè di Mondadori Store e Gruppo OD Store

Lo spazio all'interno del Mondadori Store è pensato come luogo di ritrovo e di ristoro, con una proposta di cucina varia e dal tocco gourmet

All’interno del Mondadori Megastore di piazza Duomo a Milano nasce il primo Caffè, creato dalla partnership Mondadori Store e Gruppo OD Store, quest’ultimo attivo in Italia con più di 50 punti di vendita. Il concept del Caffè è stato realizzato dall’architetto Franco Costa (Costagroup) mentre il progetto tecnico è stato curato da Studio Marsan.

Lo store, sviluppato su doppio livello con vista Duomo, ospita dunque lo spazio pensato come luogo di ritrovo e di ristoro, con una proposta di cucina varia e dal tocco gourmet che spazia dalla colazione al break di metà mattina o pomeriggio con le diverse miscele di caffè, i tè aromatici, le bevande e i dolci; dal pranzo alla cena, con primi e secondi; fino ad arrivare all’aperitivo con drink e buffet. Sarà inoltre possibile gustare specialità realizzate in collaborazione con gli chef di Terrazza Calabritto. Per ingentilire l’ambiente è stato creato un allestimento floreale e colorato che rende l’area adatta alla sosta, dove poter leggere un buon libro o un quotidiano.

La struttura è aperta tutti i giorni, da lunedì a mercoledì dalle ore 7 alle 22, da giovedì a domenica dalle ore 7 alle 23.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome