Partnership Ferrari-Eataly per Expo Milano 2015

Una partnership che unisce food and beverage, quella tra Ferrari ed Eataly, che consolidano in occasione di Expo Milano 2015 un legame che già affonda le proprie radici in tutti i brindisi inaugurativi dei punti vendita della catena. Sotto il Padiglione Eataly la cantina trentina aprirà infatti un Ferrari Spazio Bollicine, per raccontare i propri valori fondanti di sostenibilità ed eccellenza made in Italy.
All’interno di 400 metri quadrati il brand proporrà un percorso all’insegna di bio-diversità e bio-grafie, in legame con l’arte di vivere italiana e la valorizzazione delle etichette Trentodoc. Ferrari sarà presente anche all’interno del Padiglione Vino-A Taste of Italy, ma attraverso il progetto in unione con Eataly punta il focus su storytelling e animazione moderna, concretizzate in un appuntamento quotidiano per aperitivo con dj-set e narrazione video.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome