Editoriale di Cristina Lazzati Agorà Gli opinionisti L'intervista Copertina PRIMA FILA Dal Palazzo. Nell'agenda Renzi c'è la spinta per il retail? Giacomo Archi, Henkel: differenziare per non discriminare Se lo Stato non paga, l'Europa non va Paolo De Castro: nutrire il mondo è l'obiettivo politico Parla la rete. Lira rimpianta sul web, ma l'Euro si difende MARK UP LAB Una supply chain ad alta connettività Nuovi domini: più visibilità digitale L'eCommerce prosegue la crescita a doppia cifra Personal Brand, Linkedin
Mondiali, un tripudio di promozioni Rinnovare un brand? Solo se necessario Il content marketing è una strategia di marca ... e diventa interattivo per S.Carlo |
Per il caffè è tempo di customer experience
La nutrizione va verso soluzioni ad personam La crisi ha cambiato tutto, anche le abitudini d'acquisto Nuovi compagni di vita: addio mercificazione PROTAGONISTI 3M porta nel mondo il programma 3P MarcoPolo & Unieuro, nuovo assetto per l'elettronica di consumo Il gusto italiano di Birra Castello IV Gamma Ortoromi: la shelf life è ok Système U, il socio francese dell'alleanza europea Core QUADERNI REAL ESTATE Antonio Intiglietta: il futuro del real estate è la rigenerazione Londra - Oxford Street Cliniche nei centri commerciali: si può fare Shopping Center in formato tascabile Il credit crunch favorisce gli stranieri LETTURE, APPUNTAMENTI, NAVIGAZIONI |
Mark Up n. 230: sommario
MARK UP –
Il fascicolo di giugno presenta in esclusiva una cover story sulla gentrification in Italia. Un fenomeno che da noi deve fare i conti con le peculiarità del nostro mercato. Ma anche nella Penisola il retail è protagonista