E’ stata presentata sabato 5 novembre la nuova sponsorizzazione che lega i marchi
La conferenza stampa si è svolta alle ore 20 poco prima dell’inizio della 7^ giornata di campionato che ha visto scendere in campo la squadra di casa contro il Marmi Lanza Verona (partita vinta dal Copra per 3 a 0).
Presenti Filippo Benvenuto, nuovo Direttore Generale Sorini Spa (Azienda di Castelleone, Cremona) , Guido Molinaroli, Presidente Copra e Hristo Zlatanov, capitano della formazione biancorossa.
L’accordo fra la società pallavolistica e l’azienda è stato fortemente voluto dal nuovo DG che ha ritenuto opportuno legare i due marchi a quello della Copra Elior, realtà da sempre molto seguita e amata sul territorio piacentino, portatrice di valori positivi come la passione, la dedizione e lo spirito di gruppo.
Molto soddisfatto anche il Presidente Molinaroli, che si dice felice dell’ingresso dell’azienda nella famiglia degli sponsor.
I due marchi Sorini e Feletti compaiono come main sponsor sulla casacca del libero ma trovano spazio anche sulla divisa degli altri giocatori.
“Non vogliamo limitarci a questa iniziativa – spiega Benvenuto – l’obiettivo è trasmettere la tradizione dei due marchi attraverso la presenza dei nostri prodotti durante le gare casalinghe con corner dedicati.”
Altre iniziative sono in fase di valutazione.
POLIEDRA Comunicazione Marketing Eventi -
Ufficio stampa di : SORINI SPAContatti:
Martina Sartori - Mail: marketing@poliedraservizi.it - Tel.: 328-5906239 – www.poliedraservizi.it