Scenari –
Il tradizionale supplemento esclusivo di MARK UP che analizza l'evoluzione del settore alla luce dell'evento Eire. I Pdf di tutti gli articoli sono scaricabili in esclusiva per gli utenti registrati di markup.it.
- Gestire i centri commerciali è l’arte di conciliare gli opposti
- Il real estate del nostro paese richiede un salto di qualità
- Jones Lang LaSalle Italia punta sulla ripresa del mercato
- Riparte il mercato europeo degli investimenti immobiliari
- Gli Stati Generali fanno appello a tutte le risorse del real estate
- I centri commerciali possono attrarre non solo per lo shopping
- Gd alimentare, alta variabilità di quote per regioni e province
- A Villesse Ikea si propone come shopping destination
- Gruppo Igd investe e ristruttura tutta l’area portuale di Livorno
- Il centro commerciale Eurosia è “tutta un’altra musica”
- L’identità deve ritornare al centro di tutte le strategie di marketing
- Marketing innovativo: alcune idee per trovare la P di Purple Cow
- Gallerie Commerciali Italia rilancia la promotica in galleria
- Food court, bisogna ripensarle con qualità, prezzo e atmosfera
- Il take off sul mercato italiano è partito dall’aeroporto Marconi
- Comfort e risparmio energetico ottimizzano la climatizzazione
- Gruppo Policentro è ottimista nonostante l’aumento dei costi
- La grande distribuzione è l’ancora dominante negli shopping centre
- In Europa e Usa è il mondo della finanza ad aver drogato i mercati
- Il Pgt trasformerà Milano in una metropoli più a misura d’uomo?
- Logistica, diminuisce il vacancy rate grazie allo sviluppo su misura
- Cogest: “I dati servono per fare scelte giuste, non graduatorie”