Layout 2010

Le rilevazioni di layout di MARK UP: anno 2010

195 - dicembre 2010
* Tescoma dà espressione al brand con un monomarca
* Feltrinelli Express è libreria travel, luogo per la città e anche ristorazione
* Qb mercato e cucina: food experience fa coppia in palestra con Get Fit
* Gap Milano s'adatta all'architettura e lavora su stock (molto) e store brand

* Sisal scommette su un negozio ibrido, funzionale e molto comodo

194 - novembre 2010
* Tutto Coop Solo Food, una vetrina sulle store brand Coop irripetibile?
* Opsm eye hub (Luxottica) personalizza l'esperienza per funzioni ed età
* La magia Disney entra nello store per diventare entertainment
* Carrefour prova l'alto di gamma partendo dal banco ortofrutta
* Unicoop Tirreno aggiunge Fior fiore e Viviverde al branding Coop: 70%

193 - ottobre 2010
* Carrefour Planet riscrive l'ipermarket e diventa "La" superficie specializzata
* Eataly-Farinetti è sulla 5a strada con la filosofia del mangiare italiano
* Upim Pop. La prima insegna liquida d'Italia seleziona la piazza dei brand
* Ovs Industry si evolve e segmenta per stili di vita aggiungendo category

192 - settembre 2010
* Tigros sposa B-Basic Beauty di Limoni e apre alla ristorazione in-store
* Chez Jean a Parigi dice che si può fare il convenience- caffetteria per target

191 - luglio/agosto 2010
* Cisalfa, un nuovo concept espositivo, trasversale
* Autogrill con l'insegna Titoli entra in aeroporto con libri, magazine...
* Dimeglio pensa verde in ottica di risparmio energetico
* Ikea segmenta la cucina e propone un progetto a elevata accessibilità
* Conad lancia Sapori & Dintorni per sperimentare l'insegna di store brand

189 - giugno 2010
* Auchan segmenta e a Parigi-Velizy mette in mostra l'iper alto di gamma
* Virgin Active, un servizio di successo e un capolavoro di marketing

188 - maggio 2010
* Limoni prova il suo B-Basic Beauty in un capannone a Granarolo (Bo)
* Incoop sviluppa la prossimità in stazione, non solo per i viaggiatori
* Oviesse converte Upim a sua immagine e somiglianza. E la casa?
* Mango dà vita a un flagship store moda-design su misura per Milano

187 - aprile 2010
* Sephora imposta il flagship di Milano con luci green e spazi ludici
* Kasanova si propone organizzata con una nuova immagine di casa
* Gs di via Tevere punta al top con un concept innovativo
* Coop Adriatica si distingue per un consumo diverso e sostenibile

186 - marzo 2010
* Ataos, lo sport di occasione Decathlon
* Green lifestyle per Replay con un progetto eco-compatibile

185 - gennaio/febbraio 2010
* Auchan propone il centro benessere all'interno dell'ipermercato di Mestre
* Decò costruisce lo store brand per poter imporre un'insegna forte
* C'era bisogno di un QB-Quanto Basta in un department store come Coin?
* Decathlon studia concept, visual e comunicazione a Villeneuve d'Ascq

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome