Il 17 novembre si è tenuto, presso la sede del Gruppo 24 ORE, in Via Monte Rosa 91, il convegno organizzato da MARK UP: "LA MARCA NELLO SCENARIO ORTOFRUTTICOLO EUROPEO: Prodotto, Territorio, Distribuzione". Con l'occasione è stato presentato lo speciale “I Mercati di MARK UP: Frutta & Verdura”, quest'anno alla sua undicesima edizione,
Il convegno ha visto riuniti i massimi esperti di branding a livello internazionale, con la partecipazione delle Agenzie FutureBrand e McCann Erickson, per un confronto sul ruolo della marca in ortofrutta, con particolare riferimento al rapporto fra marca industriale e commerciale.
Al convegno ha preso parte anche Francesco Pugliese, Direttore Generale CONAD.
ATTI DEL CONVEGNO:
- Luigi Rubinelli
- Roberto Della Casa
- Milka Pogliani e Silvia Barbieri
ATTI DEL CONVEGNO – LA MARCA NELLO SCENARIO ORTOFRUTTICOLO EUROPEO: Prodotto, Territorio, Distribuzione
Osservatorio Ortofrutta 2010 –
Milano, mercoledì 17 novembre 2010