MARK UP –
Il tradizionale supplemento esclusivo di MARK UP anche quest'anno analizza l'evoluzione del settore. I Pdf di tutti gli articoli sono scaricabili in esclusiva per gli utenti registrati di markup.it.
A questo speciale hanno collaborato:
Elena Giordano, Cristina Savoldi,
Guido Caufin, SFERA RETAIL srl.
Con i contributi di: Federico Fiorentini, Daniela Cipriani,
Veronica Raddi, Anna Zinola.
Allegati
- Stima di conto economico di un negozio medio performante: yogurteria
- giugno 2010
- Stima di conto economico di un negozio medio performante: take away
- giugno 2010
- Stima di conto economico di un negozio medio performante: fast food
- giugno 2010
- Stima di conto economico di un negozio medio performante: piadineria
- giugno 2010
- Stima di conto economico di un negozio medio performante: caffetteria
- giugno 2010
- Stima di conto economico di un negozio medio performante: paninoteca
- giugno 2010
- Stima di conto economico di un negozio medio performante: birreria
- giugno 2010
- Stima di conto economico di un negozio medio performante: ristorante
- giugno 2010
- Stima di conto economico di un negozio medio performante: stuzzicheria
- giugno 2010
- Stima di conto economico di un negozio medio performante: etnico
- giugno 2010
- Il franchising, l’opportunità per chi è in cerca di rilancio imprenditoriale
- Abbigliamento, il futuro è visual con le performance a fare da driver
- Dietro all’intimo una strategia consolidata per reti dirette alle donne
- Parrucchieri e saloni, l’impronta del fondatore sui progetti vincenti
- La capillarità sul territorio spinge la bellezza verso donna e uomini
- Dal low price ai premium brand, fermento nel mercato dell’ottica
- Le scuole di lingua diversificano l’offerta e sviluppano l’eccellenza
- Il franchising immobiliare punta su informatica, brand e accorpamenti
- Quando l’affiliazione va a caccia della raccomandata con servizi
- Agenzie di viaggi in gruppo perché l’unione rafforza la proposta
- Cresce la domanda, migliora l’offerta. L’auto è disponibile in fiera e di notte
- Il potenziale in affiliazione dipende dall’imprenditoria minore e locale
- Food court, c’è ancora strada da fare per esportare un modello nazionale