MARK UP Supplementi –
Urbanistica, Real Estate & Cci novembre 2009 è il secondo supplemento annuale esclusivo di MARK UP sull'evoluzione del settore. La versione completa di tutti gli articoli in Pdf è scaricabile in esclusiva per gli utenti registrati di markup.it.
- Il mercato richiede una conoscenza più approfondita dei bacini d’utenza
- Mapic, vetrina e barometro delle tendenze real estate
- Investimenti in aumento, ma ripresa ancora lontana
- La crisi non intacca le molte potenzialità del mercato italiano
- La riduzione (certa) dei fatturati impatterà sui conti dei tenant
- La velocità del recupero dipenderà dal credito
- All’immobiliare commerciale converrebbe il downshifting
- Il Crem permetterà una visione più unitaria del mercato
- Il real estate torni al rispetto del territorio e del sociale
- Obsolescenza, il nord è in testa alla classifica
- Centro Acquisti Le Piramidi: breve profilo di un restyling
- Via Larga cambia look dopo 15 anni per colpire nuovi target
- Sincron Inova, approccio innovativo all’analisi di territorio, operatori e mercato
- L’apporto dei grafi per misurare il successo (o meno) dei retailer
- Nuovo Pgt di Milano, una sfida che travalica l’Expo
- Sms per migliorare le richieste abitative
- Siena e Cambridge i gemelli diversi del Town centre management
- I centri commerciali come favourite meeting places
- Shopping centre 2.0 è una moda o il futuro della comunicazione?
- Il territorio al centro: il caso di Acque Chiare
- Reality show e shopping centre per una dialettica vincente
- Un pilotaggio evoluto per ottimizzare le funzioni
- L’importanza dei valori di Safety&Health per Sonae Sierra
- Intrac propone un’offerta tecnologicamente avanzata