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1. Concept sempre uguale
2. Unica eccezione: maggiore enfasi all’aspetto del coinvolgimento e dell’interazione
Dopo Svizzera, Francia, Inghilterra e India ora è il turno dell’Italia. Ha aperto nel cuore di Milano il primo dei due flagship store italiani (il secondo è in programma a Roma tra la fine del 2009 e l’inizio del 2010) del tour operator internazionale Kuoni, specializzato in prodotti e servizi turistici top premium. Inaugurato a ridosso di piazza Duomo, lo store si sviluppa su una superficie di 130 mq su un unico livello e ospita il meglio dell’offerta Kuoni oltre a una rassegna di viaggi a corto e medio raggio nonché crociere di alcuni selezionati operatori. Paladino del viaggio inteso come scoperta ed emozione, Kuoni ha voluto riprendere con questo concept store la filosofia e le linee del gruppo enfatizzando il concetto di vacanza alla stregua di momento unico e memorabile. L’idea è quella di fornire al cliente una exclusive shopping experience mettendo in scena i valori e le caratteristiche di Kuoni in un’atmosfera che assecondi i desideri dei consumatori. A cominciare dall’area lounge dove il visitatore può immergersi in un viaggio virtuale tra cataloghi, oggetti, libri e contenuti presenti nelle due postazioni multimediali.
Allegati
- 184-MKUP-LayoutKuoni
- di Anna Bertolini / dicembre 2009