Siamo giunti al terzo appuntamento con i Report di MARK UP: questa edizione è dedicata a comunicazione e marketing nella gestione di un centro commerciale.
Il Report sottolinea la rilevanza del ruolo ricoperto dalla comunicazione nei centri commerciali, "che è importante e necessario valorizzare e se possibile incrementare". Viene analizzato poi uno degli aspetti più delicati, ovvero la
difficoltà di armonizzare la propria comunicazione con le esigenze
commerciali e promozionali delle insegne di retail.
I Web Report si affiancano alla sezione mensile “Urbanistica, Real Estate & Centri Commerciali” pubblicata sulla rivista MARK UP e ai due Speciali cartacei che escono in concomitanza con Eire e Mapic (giugno e novembre), i due eventi fieristici di primario riferimento nel retail real estate.
Per ulteriori informazioni: info.markup@ilsole24ore.com
La consultazione online è gratuita e richiede solo la registrazione.
Il web magazine si consulta come se fosse una rivista cartacea e offre numerosi strumenti di gestione come i segnalibri e lo zoom sul testo.