163 - marzo 2008
* Basketball Central organizza e focalizza la pallacanestro Nba
* Ipercoop studia l’iperdiscount a basso impatto ambientale
164 - aprile 2008
* Da Unes uno studio sulla prossimità di centro città con ristorazione
* Nau! e l’uso “estremo” dello spazio nel punto di vendita
165 - maggio 2008
* Credito Sammarinese abbatte i muri e punta sulle pari opportunità
* Coin cambia target e concept per un nuovo flagship
166 - giugno 2008
* Upim rilancia il brand per la famiglia in un flagship da scoprire con
comodo
* Il mantra della marca Citroën è sugli Champs Élysées a Parigi
167/168 – luglio/agosto 2008
* Fiat parla inglese con il design nel suo nuovo flagship store
* Con EcoGrill la sosta autostradale diventa sostenitrice dell’ambiente
* CheBanca! di Mediobanca dà il via allo sportello fai da te
169 - settembre 2008
* Con Deco City Castorama segmenta il formato a base di servizi e prodotti
* Benetton fa del temporary uno strumento di studio del cliente
170 - ottobre 2008
* Venezia è il laboratorio del canale di vicinato di Coop Adriatica
* Lush riscrive il layout nell’ergonomia e aumenta il ricorso al
confezionato
* La segmentazione di formato di Bata parte dal consumatore
172 - novembre 2008
* EssereBenessere rende la farmacia trasparente e moltiplica i servizi
* Bmw Welt e Museum: l’architettura e il design come esperienza di marca
173 - dicembre 2008
* Librerie.Coop e Eataly: cibo per la mente e per i sensi