
Abbiamo già parlato di come i cetrioli sui social stiano vivendo un momento d'oro che impatta positivamente sulle stesse vendite in negozio. Non stupisce, allora, che chi sta con i cetrioli a scaffale cerchi di intercettare la tendenza al meglio. Ne è un esempio la social activation #CetrioliniRevolution lanciata anche quest'anno dal brand Saclà, dopo il successo della #CetrioliRevolution 2024.
Parliamo di una campagna digital ideata dall'agenzia Ad Store, che ha come protagonista la nuova referenza Sfiziolì Cetriolini, un lancio che conferma come i trend tocchino quindi anche l'innovazione produttiva. Coinvolti poi altri prodotti dell’azienda, quali i Cetrioli classici e fini della gamma Acetelli.
Per coinvolgere la community di appassionati di food, l'iniziativa è supportata anche da una strategia di contenuti veicolati sui canali social del marchio e da un’attività di digital pr, che prevede il coinvolgimento di una selezione di content creator, ai quali sarà inviata una box personalizzata.