Sunsweet, un nuovo spot per promuovere le novità di prodotto

Il marchio delle prugne va in tv per mettere in risalto la propria offerta, con novità nel trend del salutismo

Sunsweet, brand che commercializza prugne, distribuito in Italia in esclusiva da Madi Ventura, lancia dal 16 febbraio al 19 aprile una campagna tv per aumentare la visibilità. Il piano prevede una quota di spot in prime time (35%) e un posizionamento all’inizio o alla fine dei break pubblicitari per quasi il 50% degli spot.

Aumentare gli investimenti in comunicazione tv

Sulla scia dei risultati del 2024, Sunsweet ha deciso di aumentare l’investimento nella tv on-demand, canale sempre più importante per raggiungere il proprio target femminile tra i 25 e i 64 anni.

Le novita di Sunsweet

Gli spot da 10 e 20 secondi tornano a raccontare la storia d’amore tra i protagonisti, con nuove scene che valorizzano la gamma Sunsweet: nel frame finale saranno presentate la nuova confezione del succo Sunsweet e la novità del brand: Probiotic+, prugne arricchite con probiotici, modo in cui il brand si innova sul seguendo il trend del salutismo.

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