Satispay trova l’accordo con Esselunga per i Buoni Pasto

I Satispay Buoni Pasto sono spendibili in tutti i negozi in Lombardia, Piemonte, Liguria, Veneto, Toscana, Emilia-Romagna e Lazio del Gruppo Esselunga

A un anno dal lancio dei Buoni Pasto, Satispay ha raggiunto un accordo con il Gruppo Esselunga. La collaborazione rappresenta un passo avanti che rende più semplice e accessibile la spesa per migliaia di dipendenti che già utilizzano i buoni Pasto Satispay. Questi verranno accettati in oltre 190 punti vendita, oltre ai Bar Atlantic e alle profumerie EB, presenti in diverse regioni come Lombardia, Veneto, Liguria, Emilia Romagna, Toscana, Piemonte e Lazio.

I buoni pasto digitali Satispay saranno caricati automaticamente nell’app Satispay del lavoratore. Potrà pagare in Esselunga e Bar Atlantic usando il buono e un eventuale importo dal wallet. Un processo rapido, disponibile anche nei giorni festivi. Durata: 1 anno.

Angela Avino, Chief Business Development Officer, Satispay, conclude: “Siamo orgogliosi di annunciare questa partnership con il Gruppo Esselunga che rinnova l’impegno e la fiducia in Satispay, già scelta nel 2017 come strumento di pagamento, e che rappresenta per noi un importante tassello di crescita. Questa integrazione valorizza l’impegno di Satispay che ha creato e diffuso un singolo strumento che racchiude efficienza, comodità ed etica”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome