Il Consorzio Forza 3, che unisce le insegne Risparmio Casa e Vitulano Drugstore, ha nominato Valentina Greco responsabile commerciale.
“Siamo lieti di accogliere Valentina come Responsabile Commerciale del Consorzio -commenta Stefano Battistelli, presidente di Forza 3- Valentina punterà agli obiettivi di crescita del gruppo composto dalle insegne Risparmio Casa e Vitulano Drug Store. Il rapporto con l’industria di marca continuerà garantendo importanti prestazioni dei soci con l’obiettivo di accrescere i volumi e consolidare la posizione del consorzio sul mercato Drug”.
Prima di arrivare a questa promozione, Valentina Greco, classe 1985, laurea in trade marketing, ha lavorato 12 anni nell'ufficio acquisti di Carrefour Italia per poi passare in Super Drug Italia come buyer e capo commissione della cura persona (personal care) nella centrale Forum.
“Ringrazio il Presidente per l’opportunità di crescita professionale -aggiunge Valentina Greco- e accolgo con entusiasmo e determinazione questo nuovo incarico che mi consentirà di consolidare la mia esperienza di negoziazione nelle centrali”.
Ricordiamo che Forza 3 è uno dei 4 operatori del canale drugstore (gli altri tre sono Consorzio Promotre, DMO e Pilato) che, insieme a Crai Secom, ha costituito nel 2023 Super Drug Italia, la prima centrale acquisti interamente italiana del canale drugstore. Drug Italia, secondo player sul mercato italiano, raggruppa otto società tutte a matrice italiana: Risparmio Casa, AeG Vitulano, General, Ingromarket, Meloni Walter, Dmo, Pilato e Prodis.
Con un fatturato di oltre 1,5 miliardi di euro, Super Drug Italia offre ai propri clienti un’ampia gamma di prodotti per la cura della casa, dell’igiene, della persona, con particolare attenzione a convenienza e sostenibilità.