Pinsami debutta su piccolo schermo per aumentare la brand awareness

Il marchio food investe nella sua prima campagna televisiva, on air sulle principali emittenti dal 24 novembre al 14 dicembre

Debutto sul piccolo schermo per Pinsami, che investe nella sua prima campagna televisiva, on air sulle principali emittenti dal 24 novembre al 14 dicembre. Prosegue così il piano di comunicazione dell’azienda reggiana specializzata nella produzione di pinse, che chiude l’anno con l’obiettivo di consolidarsi sul mercato attraverso uno spot che aumenti la brand awareness.
Protagonisti del video sono i personaggi simbolo della filiera del prodotto, che ne sottolineano i punti di forza, dalla ricerca delle materie prime all'attenzione per ogni step del processo. Il concept gioca sul contrasto fra la velocità con cui i consumatori possono preparare e gustare la pinsa e il lungo lavoro produttivo dell’azienda. La pianificazione è stata studiata, appunto, per aumentare la brand awareness, massimizzando le visualizzazioni nei canali in target. Due i tvc, da 15 e 30 secondi, trasmessi su Netflix, Amazon Video, Publitalia su Ctv, Sky on demand. Previsto anche un secondo flight, fra febbraio e marzo 2025, sulla televisione lineare.

La campagna tv, realizzata da Vml Italy, fa parte, come spiega la stessa azienda in una nota, di "un piano di comunicazione articolato e multicanale, che nel 2024 ha visto Pinsami protagonista anche di campagne di influencer marketing (oltre 6 milioni di visualizzazioni), e di campagne annunci online (70 milioni di impression), oltre che di attività sui social media, con oltre 100 milioni di visualizzazioni, e su Youtube, con più di 19 milioni di visualizzazioni. A completare il piano, la realizzazione di un secondo food truck brandizzato Pinsami che si va ad aggiungere al primo airstream che da aprile ha già presenziato a 50 grandi eventi in tutta Italia e tante giornate di degustazioni nei punti di vendita della gdo italiana".

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