A un anno di distanza dall'ultima apparizione sugli schermi televisivi, Frullà, noto brand di frutta fresca frullata in vaschetta e sacchetto richiudibile, ritorna in tv con una nuova campagna pubblicitaria. Confermato il sodalizio con le reti Mediaset - Canale 5, Italia 1, Rete, 4, La5, Mediaset Extra, Boing, 20 -, che dal 29 settembre al 26 ottobre trasmetteranno lo spot.
Previsti oltre 2.000 i passaggi complessivi con spot della durata di 10 e 15 secondi, che copriranno varie fasce orarie durante tutta la giornata per raggiungere un'audience vasta e diversificata (la stima è di oltre 25 milioni di contatti). Lo spot è stato ideato e realizzato nel 2023 da Creativity Media Factory di Publitalia '80 (Gruppo Mediaset), per “raccontare” Frullà nelle diverse occasioni di consumo quotidiane: a scuola, al lavoro, a casa, mentre si fa sport o in viaggio.
Il brand nato nel 1994, è "prodotto in Romagna in stabilimenti alimentati principalmente da energia green autoprodotta (fotovoltaico e cogeneratore) e ha una distribuzione commerciale capillare in Italia e in oltre 20 Paesi nel mondo", comunica l'azienda.