Il nodo delle risorse umane: Everli cresce ma occorre personale

Cercati 50 shopper in 12 province italiane sotto forma di lavoratori autonomi incaricati di fare la spese e consegnarla a casa

Everli, il principale operatore italiano per la consegna di alimentari a domicilio, sta cercando 50 acquirenti in 12 province in tutta Italia per rafforzare il suo servizio. Questa iniziativa fa parte della strategia dell'azienda per consolidare e rilanciare dopo essere stata acquisita da Palella Holdings. Gli acquirenti sono lavoratori autonomi responsabili dello shopping e della consegna di generi alimentari alle case dei clienti. Everli è la piattaforma che ha firmato un accordo con i principali sindacati per garantire una protezione adeguata per gli acquirenti, tra cui un minimo di compensazione mensile, una maggiore sicurezza sul posto di lavoro, e garanzie appropriate per la malattia, infortunio e maternità. Il ruolo del cliente offre autonomia e flessibilità, consentendo agli operatori di scegliere quando e quanto lavorare. I requisiti includono una patente di guida, un'auto per le consegne e uno smartphone. Le città coinvolte nella ricerca sono Alessandria, Sanremo, Imperia, Como, Cantù, Bolzano, Bassano del Grappa, Venezia, Firenze, Scandicci, Rimini, Riccione, Misano Adriatico, San Mauro Pascoli, Sant'Arcangelo di Romagna, Frascati, Pozzuoli, San Giorgio a Cremano, Salerno e L'Aquila. Everli mira a crescere e a stabilire uno sviluppo solido e duraturo.

“L’avvio della prima fase di una importante ricerca di shopper è la testimonianza concreta della volontà di Everli di crescere ulteriormente e di porre le basi per uno sviluppo solido e duraturo. Lo shopper è un’opportunità molto interessante per chi vuole entrare nel mondo del lavoro in modo autonomo e flessibile o intende integrare il proprio reddito” – ha commentato Jonathan Hannestad, CEO di Everli”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome